Home > Hotel

L'Hotel Ambassador è nell'esclusivo quartiere di Seefeld, luogo caratteristico di Zurigo. Nei pressi dell'hotel troviamo la famosa Opera House ed il percorso che costeggia il lago, perfetto per andare a fare jogging la mattina o per fare delle piacevoli passeggiate. A cinque minuti di distanza a piedi si può raggiungere il famoso corso Bahnhofstrasse per lo shopping, per arrivarci si attraversa il vivace quartiere di Niederdorf e la parte vecchia della città piena di bar, negozi e ristoranti esotici. L'aeroporto e il centro per gli affari sono facilmente e velocemente raggiungibili tramite i mezzi pubblici.
Un'interessante miscela di culture, intrattenimento e affari circondano l'hotel. Questa atmosfera si riflette anche nell'architettura dell'hotel, nell'ospitalità, e nei numerosi servizi.
L'hotel è stato ristrutturato a fondo ed ha mantenuto la sua bellezza ed il suo fascino. L'architettura è emozionante, le stanze sono arredate elegantemente, il ristorante ha un'atmosfera particolare con il suo quadro surreale e barocco.
Molta attenzione è data agli ospiti. Il personale è gentile e disponibile per dare informazioni sugli ultimi eventi culturali e per effettuare le migliori prenotazioni possibili.
Tra i numerosi servizi c'è il Business Corner (l'angolo degli affari) : tutte e 45 le camere sono provviste di accesso internet ad alta velocità e tutto l'hotel è in linea tramite Public Wireless LAN.


Lascia il tuo Feedback

Hotel Ambassador, Falkenstrasse, 6 - Zurigo

Vedi altri hotel Zurigo   |   Privacy & Termini di Utilizzo